
La UAI e Verisure Italia hanno siglato una importante convenzione.
La multinazionale svedese, specializzata in sistemi di allarme e con sede a Ginevra, ha consolidato la propria presenza in Italia con una copertura diffusa su 15 regioni e 78 province.
Nel corso del 2024, la Centrale Operativa Verisure ha gestito oltre 7 milioni di segnalazioni di allarme, di cui circa 10.000 sono stati casi reali di pericolo, comprendenti principalmente tentativi di intrusione e situazioni di emergenza mediche e domestiche.
Con un impegno sempre maggiore verso la sostenibilità ambientale, Verisure ha inaugurato il nuovo quartier generale “Green Island” con più di 1.300 postazioni, simbolo della sua visione green e dell’impegno per gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

A fronte di ciò la UAI Unione Artigiani Italiani e delle PMI ha inteso sottoscrivere un importante Convenzione attraverso la quale i Nostri soci e familiari potranno usufruire di sconti decisamente vantaggiosi direttamente presso le Sedi UAI dislocate in Italia. Basterà inserire il codice sconto UAI Italia che verrà verificato dalla stessa Verisure.


