L’Unione Artigiani Italiani a Terracina per parlare di Welfare Aziendale e contrattazione di II livello

WhatsApp Image 2025-12-01 at 16.15.10

Grande partecipazione all’incontro tecnico “Opportunità e Detassazione per le Imprese – Welfare Aziendale e Contrattazione di 2° Livello”, organizzato dal Dott. Luca Crescenzi, Presidente della sede UAI – Unione Artigiani Italiani e delle PMI di Terracina Centro.

L’evento, ospitato presso l’Hotel Acquasanta di Terracina, ha registrato un’importante risposta da parte del tessuto produttivo locale: oltre 70 aziende hanno preso parte all’iniziativa, confermando l’interesse crescente verso i temi legati al welfare aziendale e alle opportunità offerte dalla contrattazione di secondo livello.

Durante l’incontro, esperti del settore hanno illustrato strumenti, agevolazioni e possibili percorsi di sviluppo utili alle imprese per migliorare il benessere organizzativo, aumentare la competitività e beneficiare dei vantaggi fiscali previsti dalle normative vigenti. Tra i relatori presenti: professionisti dello Studio Crescenzi & Associati, rappresentanti di Unipol Assicurazioni, della Federazione Nazionale Giovani Imprenditori (FNGI) e della Unione Artigiani Italiani e delle PMI.

Il Presidente Nazionale UAI Gabriele Tullio ha espresso grande soddisfazione per l’affluenza e l’interesse manifestato, sottolineando l’importanza di momenti di confronto tecnico-operativo che permettano alle imprese del territorio di aggiornarsi e cogliere nuove opportunità di crescita.

L’evento ha inteso favorire lo sviluppo di un dialogo costruttivo tra aziende, professionisti e associazioni di categoria.