L’Unione Artigiani Italiani Firenze Novoli apre alle imprese

foto uai

Grande successo per l’iniziativa promossa dalla Sede UAI di Firenze Novoli, che ha affrontato il tema dei nuovi bandi alle imprese in partenza per il 2022.
La responsabile della sede Chiara Masi, già conosciuta tra le mamme per il sostegno alla maternità, attraverso la sua associazione Mammacheinfo, da qualche mese ha ampliato il proprio bacino aprendo al tessuto imprenditoriale fiorentino.
Al seminario erano presenti Claudio Nobler Presidente UAI Regione Toscana, Francesco Michele Abballe Presidente Nazionale Artigianato Artistico e Tradizionale e il Vice Presidente ENEF Gianmarco Ponticelli partner Istituzionale UAI.
Tanti i temi trattati: dall’emergenza Covid 19, alle soluzioni per la ripartenza, passando per il PNRR, formazione 4.0 fino al nuovo bando ANPAL Fondo Nuove Competenze.
Notevole l’affluenza di imprenditori, che si sono soffermati entusiasti fino a tarda sera, rivolgendo domande ai relatori, sorpresi dal modo naturale di approcciare le delicate tematiche.
L’evento è stato trasmesso anche in diretta facebook, dove si sono registrate punte decisamente importanti: “Siamo convinti – hanno sottolineato Giuseppe Zannetti e Gabriele Tullio rispettivamente Dirigente Generale e Presidente della Unione Artigiani Italiani – che Chiara Masi con il suo staff saprà portare importanti soluzioni alle imprese fiorentine. La Toscana ha bisogno di persone capaci, veri e propri pilastri su cui gli imprenditori possano edificare il loro futuro e quello del Paese”.